Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  800 598 552

ACCEDI

 

 

Il miglioramento e il consolidamento della posizione competitiva aziendale e la ricerca del miglior equilibrio richiedono interventi che consentano anche la misurazione di valore attraverso:

  • logiche budgetarie basate sulla contabilità analitica e metodologica (ABC e ABM);
  • strumenti di reporting, con dati immediatamente fruibili per il controllo direzionale;
  • l’impostazione di business plan per l’ottimizzazione delle scelte strategiche aziendali e per raggiungere gli obiettivi prefissati;
  • la pianificazione e programmazione finanziaria; l’inquadramento dell’azienda nel mercato attraverso analisi di benchmarking;
  • l’introduzione di indicatori di performance che misurino la capacità dell’azienda di creare valore (Eva, Rei ecc.).

Lo Studio offre un approccio multidisciplinare a qualsiasi caso, al fine di garantire una adeguata risposta ad ogni vostra esigenza. Una gruppo di professionisti al vostro servizio organizzata per aree specialistiche. Di seguito vi è un elenco di link non esaustivo delle aree di attività in cui opera lo Studio.  

AREA FISCALE

Consulenza e assistenza nei rapporti con l'Amministrazione Finanziaria nell'ambito dell'imposizione diretta e indiretta, nazionale e internazionale, nell'interesse di imprese, privati ed enti. Elaborazione di dichiarazioni fiscali, tax planning nazionale ed internazionale. Consulenza e assistenza nel contenzioso tributario.

AREA SOCIETARIA E CONTRATTUALE

Consulenza e assistenza in materia di diritto societario (costituzione, modifica e scioglimento di qualsiasi tipo di società, rapporti tra i soci, tra questi e la società, tra società e organi sociali). Consulenza e assistenza nella formazione di contratti e per le problematiche connesse alla loro esecuzione.

AREA BILANCIO E CONTABILITÀ

Consulenza ed assistenza per la formazione di bilanci di singole società e bilanci consolidati secondo le norme del Codice Civile, i Principi Contabili nazionali e internazionali e le norme fiscali. Consulenza tecnica sui criteri di valutazione e rappresentazione di singole poste di bilancio nonchè sulla correttezza di specifiche operazioni contabili.

AREA OPERAZIONI STRAORDINARIE

Consulenza e assistenza per operazioni di acquisizione e cessione di imprese, fusioni, scissioni, conferimenti e cessioni di complessi aziendali, trasformazioni di società e creazione di joint-ventures.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta